Condividi questa pagina: twitter facebook

New Generation

Voi siete qui: Dati tecnici  >  Possibilità di fabbricazione

Fabrication Possibilities HI-MACS®

Creativi trasformatori creano con la Pietra Acrilica HI-MACS® opere di design senza paragoni.

HI-MACS® possiede una solidità pressoché identica a quella della pietra, pur lasciandosi lavorare e trattare con la stessa facilità del legno duro. La Pietra Acrilica può essere segata, fresata, forata o levigata con i tradizionali attrezzi per la lavorazione del legno.
Molte delle aziende che lavorano questa Pietra Acrilica provengono dal mestiere della falegnameria e considerano HI-MACS® un partner perfetto per dare forma a idee innovative. Questo lo si deve da un lato alla sua facilità di manipolazione, dall'altro alle sue molteplici possibilità di design , che invogliano laboratori creativi a giocare con le proprietà termoplastiche e di traslucenza di questo materiale, nonché a inciderlo, imprimerlo, e molto altro ancora.


Le tecniche qui presentate sono intese esclusivamente come linee guida per l'applicazione, al fine di dimostrare le più comuni possibilità di lavorazione del materiale. Per tutti i dettagli e per conoscere ulteriori efficaci metodi per la lavorazione di HI-MACS® Natural Acrylic Stone™, consultate il manuale di HI-MACS® e i comunicati tecnici di LG Hausys Europe GmbH.

Desiderate saperne di più circa la lavorazione del materiale Solid Surface? Allora contattateci oppure iscrivetevi subito ai nostri corsi per trasformatori e installatori di HI-MACS®.